Sabato prossimo (ore 16.30), alla Tensostruttura di Campiglione di Fermo, la De Mitri riceverà la visita delle romagnole del Massa Volley



Redazione

SPORT
La De Mitri Volley Angels Porto San Giorgio si arrende alla forza della capolista Zerosystem, ma non senza lottare. Sul campo di San Damaso finisce (3-1) per le emiliane (25-15 25-19 23-25 25-17 i parziali), che fin dai primi palloni dell’incontro hanno spinto forte sull’acceleratore, memori della sconfitta dell’andata. La compagine di Jana Kruzikova e Roberto Ricci ha patito la veemenza iniziale delle padrone di casa, non riuscendo a sciorinare il proprio gioco e soffrendo le combinazioni di Caroli e socie che nei primi due set sono apparse immarcabili.
Diversa la situazione nel terzo parziale, quando le rossoblù hanno trovato le giuste contromisure per contrastare la capolista, riuscendo a vincere dopo un estenuante testa a testa.
Il quarto set, però, ricalcava i primi due e per Tiberi e compagne c’era poco da fare. Questa la formazione della De Mitri: Scagnoli, Gennari, Partenio, Benedetti, Tiberi, Di Marino, Moretti (L1), Santori (L2), Nardi.
N.e.: Cossiri, Tawiah. All.: Kruzikova-Ricci. Nonostante la sconfitta, le marchigiane restano al terzo posto del girone F di serie B2 femminile, anche se sono state raggiunte da Reggio Emilia e hanno solo un punto di vantaggio su Soliera, che incalza alle spalle delle due terze. Sabato prossimo (ore 16.30), alla Tensostruttura di Campiglione di Fermo, la De Mitri riceverà la visita delle romagnole del Massa Volley.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z