I sambenedettesi hanno preceduto il circolo canottieri "Lauria" di Palermo e terzo per l’equipaggio della Marina Militare
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Dopo il bronzo al campionato italiano assoluto per club, arriva per il Circolo nautico sambenedettese la vittoria nella Liv Under 21 (campionato italiano giovanile per club), al termine di una competizione dominata dai rossoblù Matteo e Lorenzo Terenzi, Federico Costantini e Raffaele Brunetti.
I sambenedettesi hanno preceduto il circolo canottieri "Lauria" di Palermo e terzo per l’equipaggio della Marina Militare. La regata è stata contraddistinta da pochissimo vento il primo giorno, e da raffiche oltre i 27 nodi il secondo.
«I ragazzi si sono comportati bene - ha detto Andrea Novelli, direttore tecnico del settore vela del Cns -. Questo doppio podio conferma che nelle nostre squadre agonistiche c'è continuità. E si sta formando una buona tradizione di questo format di regate. Un bel bottino complessivo per noi che, con questi due podi alla Liv, consolidiamo la linea di crescita dei nostri atleti nelle attività di minialtura».
© Riproduzione riservata - L'Alba