I sambenedettesi hanno preceduto il circolo canottieri "Lauria" di Palermo e terzo per l’equipaggio della Marina Militare



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Dopo il bronzo al campionato italiano assoluto per club, arriva per il Circolo nautico sambenedettese la vittoria nella Liv Under 21 (campionato italiano giovanile per club), al termine di una competizione dominata dai rossoblù Matteo e Lorenzo Terenzi, Federico Costantini e Raffaele Brunetti.

I sambenedettesi hanno preceduto il circolo canottieri "Lauria" di Palermo e terzo per l’equipaggio della Marina Militare. La regata è stata contraddistinta da pochissimo vento il primo giorno, e da raffiche oltre i 27 nodi il secondo.

«I ragazzi si sono comportati bene - ha detto Andrea Novelli, direttore tecnico del settore vela del Cns -. Questo doppio podio conferma che nelle nostre squadre agonistiche c'è continuità. E si sta formando una buona tradizione di questo format di regate. Un bel bottino complessivo per noi che, con questi due podi alla Liv, consolidiamo la linea di crescita dei nostri atleti nelle attività di minialtura».

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z