Tutelare la salute delle atlete e dei cittadini






Redazione

OFFIDA
La "Ciù Ciù Offida Volley", visto l’aumentare dei contagi tra i giovani, comunica la decisione di rimandare a data da destinarsi, il "Marche International Volley Cup" previsto per il 27, 28 e 29 dicembre. Tra gli scopi dell’evento c’è quello di creare momenti di aggregazione e socializzazione tra i giovani, ma a causa della pandemia ancora in corso sarà posticipato.   

<<La decisione - ha affermato la presidente della Ciù Ciù Offida Volley, Paola Benigni - è stata presa con immenso dispiacere e subito condivisa da Fabio Carboni, e dall’amministrazione comunale. Tutto era pronto per dare vita alla kermesse sportiva, ma la sicurezza dei ragazzi e dei cittadini è indispensabile. Una cosa però è certa: il torneo sicuramente sarà riproposto non appena la situazione migliorerà, così da consentire alle giovani atlete di tornare a vivere un momento di sana competizione e sport. Ringrazio - conclude - tutte le società sportive che avevano aderito all’iniziativa, nella speranza di poterle coinvolgere al più presto in una nuova avventura>>.



© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z