Ci si allena all’aperto con l’attività sportiva di gruppo per il benessere fisico









Redazione

ASCOLI PICENO
Con la pandemia e le successive restrizioni che avevano portato alla chiusura momentanea delle palestre, molte persone preferiscono allenarsi all’aria aperta per evitare il contagio, e mantenere vivo lo spirito di gruppo.

A tal proposito abbiamo intervistato l’istruttrice di fitness, Erica Torquati. <<Sono due anni che svolgo all’aperto le lezioni sportive nel parco dell’Annunziata, anche d’inverno e lo si può fare tranquillamente vestendosi a strati, e non è assolutamente impossibile. Il verde intorno a noi, è qualcosa di eccezionale che ci fa trascorrere qualche ora, senza pensare ai problemi quotidiani. Fare fitness - conclude - fa bene al cuore e alla mente, e invito tutti a provare questa nuova esperienza>>.










© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z