Collini e Alesi pronti per il 2022



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Ultimo allenamento dell’anno per il San Benedetto City, in vista del prossimo match con il “Truentin Lama” previsto per il 5 gennaio prossimo. La formazione rossoblù, capeggiata dal coach Cesare Alesi, non perde tempo e si prepara per le imminenti sfide del 2022. Un anno che dovrà rappresentare un cambio di passo importante, considerati i sacrifici che sono stati fatti finora per risalire in classifica, dopo un inizio di campionato non semplice. La squadra sambenedettese, è pronta a mordere sul terreno di gioco per dimostrare che le delusioni iniziali non hanno rappresentato la fine, ma l’inizio di un grande progetto agonistico, imprenditoriale e commerciale, portato avanti con coraggio dal presidente Alessio Collini.

Mister Alesi, ha sempre dimostrato una straordinaria professionalità, determinazione, grinta e umiltà nei confronti dei calciatori, visto che ha preso in mano la squadra in un momento complicato per tutti. Sicuramente gli ultimi risultati positivi, fanno ben sperare per le prossime partite da affrontare a testa alta.















© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z