Gli auguri alle società sportive e alle persone in difficoltà



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il presidente del San Benedetto City Alessio Collini, <<porge i più sentiti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutte le società sportive del territorio, e ai loro atleti. Un pensiero particolare viene rivolto a tutte le famiglie in difficoltà, e ai malati ricoverati nelle strutture ospedaliere e assistenziali, dai bambini agli anziani per un futuro migliore>>.

Un anno assai difficile per molti, ma che lascia ben sperare per il 2022 per una concreta ripartenza dell’economia, e il superamento dell’attuale emergenza sanitaria che si è sviluppata a livello globale.
Prossimo appuntamento calcistico, mercoledì 5 gennaio, con il "Truentin Lama" negli impianti sportivi del quartiere "Agraria" di Porto d'Ascoli.



© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z