Il Sensitivo Letterius esercita in tutta Italia, con le sue doti extrasensoriali
Redazione
PUBBLIREDAZIONALE
Basta piangersi addosso, questo è il momento giusto per ricominciare a vivere! Ogni tunnel ha una fine, ogni situazione può essere risolta, la magia può aiutarti a percorrere il cammino della rinascita. Queste sono le doti del Sensitivo Letterius che esercita da oltre trent'anni con infinita passione, determinazione, diligenza e professionalità.
Letterius, quali consigli si sente di dare?
<<Ho visto molte persone, come imprenditori la cui attività era caduta in disgrazia, persone afflitte da problemi familiari, uomini e donne con difficoltà lavorative o personali, tutti si erano lasciati prendere dallo sconforto. Pensavano che niente avrebbe potuto aiutarli e si abbandonavano alla disperazione, ma poi con il mio aiuto e quello degli antichi rituali a me tramandati, hanno risolto ogni negatività>>.
Quali sono i suoi punti di forza nell'ambiente lavorativo?
<<Il benessere, la famiglia, l'amore, la fedeltà, il tradimento, lo studio, lo sport, il lavoro, gli affari, le liti personali e i nemici, sono i principali problemi che le persone mi rappresentano, e che cerco di aiutare quando si sentono in difficoltà. Sono dotato di particolari facoltà extrasensoriali, maturate nel corso di più di trent'anni di studio e di pratica per aiutare chi è afflitto da queste problematiche. Preparo amuleti personalizzati, effettuo rituali che allontanano le negatività, attirando la fortuna e il successo, ed esercitando in tutta Italia>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba