Un’esperienza unica che sottolinea l’ascesa e l’importanza del mestiere del tatuatore, riconosciuto oggi come una delle professioni artistiche più in crescita a livello globale



Redazione

COLLI DEL TRONTO
Si è conclusa con un successo sopra le aspettative, la terza edizione di Marche tattoo convention, manifestazione artistica che ha promosso l’arte del tatuaggio e della cultura artistica, svoltasi nel centro congressi Raffaello dell’hotel Casale di Colli del Tronto. Uno degli eventi più importanti della tre giorni dedicata al mondo del tattoo è stata Best in show, il concorso che ha premiato il tatuaggio più bello realizzato nel corso di questa expo unica nella zona. Ad aggiudicarselo sono stati i fratelli Trimarchi, Giovanni e Giordano, che hanno ricevuto tanti apprezzamenti da parte dei tantissimi visitatori, che hanno vissuto ancora una volta uno degli appuntamenti più importanti del centro Italia per gli amanti del tatuaggio e dell’arte contemporanea con grande gioia. Un’esperienza unica che sottolinea l’ascesa e l’importanza del mestiere del tatuatore, riconosciuto oggi come una delle professioni artistiche più in crescita a livello globale. Hanno preso parte alla kermesse organizzata dall’agenzia Oriana Simonetti grandi eventi anche ospiti di fama mondiale, come il venezuelano Alex Brux, la spagnola Laura Egea, Raul De La O King, Junior Souto, Marcello Cestra, Borto Tattoo, Lorenzo Toti, Placìdo e Luca Di Fusco.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z