La soddisfazione del sindaco di Ascoli Marco Fioravanti per l'importante lavoro svolto per la riapertura



Redazione

ASCOLI PICENO
<<Il collaudo effettuato questa mattina, venerdì 10 gennaio, sull’impianto di Monte Piselli, a opera del direttore di esercizio l'ingegner Rinaldi, ha dato esito positivo: da domenica, l’impianto sarà in funzione>>. Ad annunciarlo il sindaco e presidente del Cotuge Marco Fioravanti. <<Dopo aver ottenuto l’autorizzazione per la deroga relativa all’utilizzo dell’impianto, ora si procederà allo sgombero della strada per l’intermedia, di competenza del gestore Remigio Group, che permetterà a tutti gli sciatori e appassionati della montagna di arrivare fino alla stazione di partenza dell’impianto. Un ringraziamento doveroso ai soci del Cotuge, all’assessore delegato Domenico Stallone, all’ingegner Rinaldi, all’Ansfisa e all’ingegner Marturano per l’impegno, la dedizione e il sinergico lavoro di squadra svolto>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z