Subentra alla presidente uscente Sara Alesi. Gli auguri e le congratulazioni del sindaco Calcinaro e dell’assessore Giampieri
Redazione
FERMO
Nei giorni scorsi è avvenuta la cerimonia del passaggio della campana del Kiwanis Club di Fermo, che ha visto subentrare alla presidente uscente Sara Alesi, la neo eletta Rossella Capretti.
Sempre nella stessa serata c’è stato anche il passaggio delle consegne tra il luogotenente uscente del Kiwanis, Divisione XX Marche - San Marino - Emilia Romagna Renato Galeotti, e il luogotenente entrante Carla Renzi.
Presenti alla cerimonia, il governatore Kiwanis Italia Stefano Farese, il consigliere regionale Marco Marinangeli, il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, e l’assessore alle politiche sociali Mirco Giampieri, che hanno voluto esprimere gratitudine alla presidente uscente Sara Alesi e a tutto il Kiwanis locale per il costante aiuto verso situazioni di disagio e di difficoltà sociale con gesti concreti di solidarietà, sensibilità e vicinanza, e augurare buon lavoro, nel segno sempre della collaborazione, alla nuova presidente Rossella Capretti.
Il governatore Kiwanis Italia Stefano Farese ha illustrato i services nazionali e internazionali, mission del medesimo club.
La presidente eletta Rossella Capretti ha riconfermato, per il suo incarico, gli obiettivi che da anni il Kiwanis fermano porta avanti sul territorio a fianco delle istituzioni, perfettamente in linea con quelli nazionali e augurare a tutti i componenti del Kiwanis Club Fermo, un buon anno sociale 2024/2025.
© Riproduzione riservata - L'Alba