Grande sinergia fra enti, associazioni e cittadini per la riuscita dell'evento



Redazione

SPINETOLI
Il sipario è sceso sull’edizione 2024 de “L’uomo della Croce”. L’evento, unico per il suo genere per la maestosità delle scene, ha riscosso un grande successo di pubblico. L’associazione Freedom ringrazia i numerosi spettatori, i migliaia che hanno partecipato all’evento con grande rispetto ed emozione.

<<Quest’anno il ringraziamento più importante - hanno commentato dall’associazione - lo vogliamo fare alla solida comunità che abbiamo costruito. Ciascuno ha offerto un pezzo di sé: il lavoro, il tempo, le competenze, e la professionalità, un volto per un protagonista o un figurante. E se lo spettacolo è stato una meraviglia, per noi la vera meraviglia è il nostro stare insieme, il nostro sentirci comunità. Forti di questa consapevolezza, siamo già proiettati verso il futuro, con la speranza che quanto realizzato possa aver arricchito la Pasqua che sta per arrivare>>.

L’associazione ringrazia i cittadini e gli sponsor, la Cattolica Assicurazioni per il particolare sostegno e il Bim Tronto per il contributo. I parroci che hanno messo a disposizione la parrocchia per oltre un mese, la protezione civile, i Carabinieri e la Croce Verde Vallata del Tronto per l’ordine e la sicurezza del corteo. Il comune di Spinetoli per il patrocinio e per il grande sostegno nell’organizzazione degli spazi e della viabilità.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z