Domani, sabato 9 settembre (ore 15.30), al Cns
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Domani, sabato 9 settembre al Circolo nautico sambenedettese, con inizio alle ore 15.30, si rinnova l’appuntamento con il Pierin Pescatore, quest’anno in un’accattivante veste settembrina per l’edizione numero trentaquattro. La sessione è riservata ai ragazzi delle scuole elementari e medie di età compresi tra i 6 e i 13 anni che avranno l’occasione di avvicinarsi alla pesca sportiva in un contesto gioioso, educativo e in compagnia delle rispettive famiglie.
Le iscrizioni, al costo di tre euro con prenotazione obbligatoria, verranno raccolte a partire dalle ore 14.30 di sabato presso la sede sociale del Circolo nautico sambenedettese, al Moletto Parasabbia Tiziano. A tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico gadget e, al termine della gara, pizza per tutti e un gustoso nutella party.
«Tutta la competizione - ricorda il vicepresidente del Cns Giacomo Forti - sarà organizzata con la formula del catch and release e verrà attrezzata una vasca ossigenata nella quale verranno ospitati i pesci catturati, in modo da essere rilasciati al termine del pomeriggio».
Informazioni presso la segreteria del Circolo nautico al numero 0735/584255 o per e-mail all’indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
© Riproduzione riservata - L'Alba