Domani, sabato 9 settembre (ore 15.30), al Cns



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Domani, sabato 9 settembre al Circolo nautico sambenedettese, con inizio alle ore 15.30, si rinnova l’appuntamento con il Pierin Pescatore, quest’anno in un’accattivante veste settembrina per l’edizione numero trentaquattro. La sessione è riservata ai ragazzi delle scuole elementari e medie di età compresi tra i 6 e i 13 anni che avranno l’occasione di avvicinarsi alla pesca sportiva in un contesto gioioso, educativo e in compagnia delle rispettive famiglie.

Le iscrizioni, al costo di tre euro con prenotazione obbligatoria, verranno raccolte a partire dalle ore 14.30 di sabato presso la sede sociale del Circolo nautico sambenedettese, al Moletto Parasabbia Tiziano. A tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico gadget e, al termine della gara, pizza per tutti e un gustoso nutella party.

«Tutta la competizione - ricorda il vicepresidente del Cns Giacomo Forti - sarà organizzata con la formula del catch and release e verrà attrezzata una vasca ossigenata nella quale verranno ospitati i pesci catturati, in modo da essere rilasciati al termine del pomeriggio».
Informazioni presso la segreteria del Circolo nautico al numero 0735/584255 o per e-mail all’indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z