Un importante lavoro iniziato due anni fa attraverso una graduatoria



Redazione

SPINETOLI
Il comune di Spinetoli consegna alloggi popolari a 14 famiglie meno abbienti.

Un lavoro iniziato 2 anni fa con la stesura di una graduatoria, e subito dopo aver consegnato 8 appartamenti.

<<Si può considerare rigenerato il sistema sulle politiche abitative - dice il sindaco Alessandro Luciani - che è molto importante per i nuclei familiari in difficoltà. Volevo ringraziare la struttura dell’Erap, che ha lavorato molto per soddisfare tutte le esigenze, a partire dal presidente Saturnino Di Ruscio. Di lavoro ce n'è tanto da fare, soprattutto per la manutenzione straordinaria dell'edilizia residenziale pubblica. Sono tanti progetti che riguarderanno case esistenti, per cui è prevista una riqualificazione anche a livello di efficientamento energetico. Il riformismo dell’ente sta cominciando a dare i suoi frutti: l’Erap sta lavorando bene>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z