Aggiornati calendario e modalità di conferimento. In corso la campagna informativa per i residenti



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Da lunedì 12 giugno, nel quadrilatero compreso tra la Statale 16, via Voltattorni, via Piemonte e via Montello cambia il giorno di conferimento dei rifiuti. La modifica al sistema di conferimento allinea infine anche quest’area al nuovo sistema di raccolta porta a "porta 2.0".

La Picenambiente ha infatti comunicato che a partire dalla prossima settimana il conferimento sotto casa di carta, cartone e tetrapak avverrà il mercoledì sera, plastica e lattine il venerdì sera (invariato), mentre il vetro potrà essere conferito in maniera autonoma dai cittadini tutti i giorni utilizzando i cassonetti stradali posti vicino alla postazione dell’umido.

La società si è già attivata con una campagna di informazione capillare in tutte le vie interessate da questo cambio. Per qualsiasi informazione si può contattare l'ecosportello di Picenambiente, situato al primo piano del municipio di San Benedetto, telefonando al numero 0735/794433 o scrivendo a (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z