Primo incontro online, domani 16 maggio


 
Redazione

FERMO
Il comune di Fermo, con Anci Marche e grazie alla collaborazione di Avanzi spa, nell'ambito del progetto "Spazio Betti", propone un ciclo di incontri di formazione e approfondimento sui temi della rigenerazione urbana e riattivazione di spazi dismessi. L’obiettivo del percorso è quello di inquadrare la rigenerazione urbana come processo strategico di sviluppo territoriale e, allo stesso tempo, trasmettere competenze rispetto alla definizione delle funzioni, degli attori, degli assetti organizzativi e di governance e delle dimensioni di sostenibilità economica di tali processi.
 
In programma tre incontri, il 16, il 23 maggio e il 6 giugno dalle ore 10 alle 12.30 in modalità online, rivolti a amministratori, personale tecnico e funzionari degli enti locali.  
 
La partecipazione ai webinar è gratuita. Per maggiori informazioni:
 
- sito internet del Comune (www.comune.fermo.it, alla sezione "notizie in evidenza");
- dottoressa Raffaela Iale 0734/284318 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
 
L'iscrizione avviene mediante compilazione del seguente form online: (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd1oBA3hWMJj-LccI-B1QWnc8COWLsJJLNL2UHeiiqX8xpqEw/viewform).
 
I Comuni possono a propria discrezione invitare a iscriversi anche soggetti esterni all'amministrazione (professionisti, esperti, e collaboratori), con i quali si condividono fasi e tematiche di lavoro inerenti la rigenerazione urbana. In tal caso i soggetti individuati e interessati dovranno compilare il seguente form online: (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScAEWmqkEmgZP95VZVQwLwut8Xq7UmX7gWOAlyXTWNyjAfiqw/viewform).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z