Il presidente della Running Team “D’lu Mont” ha incontrato l’assessore allo sport Cinzia Campanelli



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il presidente della Running Team “D' lu Mont” Eugenio Novelli, socio del "Lions Club San Benedetto", ha consegnato all'assessore allo sport di San Benedetto Cinzia Campanelli, una targa per ringraziare la città della Riviera delle Palme dove ogni anno si svolge la manifestazione “Corri con Martina”.

L'incontro alla presenza anche del responsabile del servizio sport e turismo Alessandro Amadio, è servito per mettere in moto la macchina organizzativa di “Corri con Martina” in programma il prossimo 28 maggio.

La kermesse è organizzata dai Club Lions e Leo della zona B della IV circoscrizione del nostro distretto 108A, è patrocinata dal comune di San Benedetto del Tronto, dall’ordine dei medici della Provincia di Ascoli e dall’Associazione nazionale dentisti italiani, è organizzata con la collaborazione tecnica dell'Asd Running Team "d’ lu Mont".

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z