L'appuntamento è fissato per il 12 maggio a Roma



Redazione

FERMO
<<Una buona notizia che mi è giunta poco fa: Fermo è stata convocata a Roma per la conferenza di assegnazione della Bandiera blu 2023. Un ottimo auspicio per la conferma di un riconoscimento importante>>. Sono state le parole del sindaco Paolo Calcinaro sulla convocazione giunta alla Città per la conferenza della Bandiera Blu per il prossimo 12 maggio a Roma.
 
<<Una convocazione formale che, pur non essendo una certezza - ha aggiunto l’assessore alle politiche ambientali Alessandro Ciarrocchi - rappresenta comunque un auspicio, visto anche il grande lavoro portato avanti come sempre dall’amministrazione in tema ambientale attraverso gli uffici e la Fermo Asite, che già come tutti gli anni ha iniziato gli interventi sulla spiaggia propedeutici alla fruizione della prossima stagione balneare>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z