Da venerdì 10 marzo (ore 21), nel teatro comunale Concordia



Tutto pronto per la nuova stagione concertistica di San Benedetto del Tronto dal titolo "Itinerario musicale della città che vive", che è stata presentata ieri, mercoledì 8 marzo, nella sala consiliare del municipio dall'assessore alla cultura Lina Lazzari e dalla presidente della Fondazione gioventù musicale d'Italia Rita Virgili.

<<Sono molto soddisfatta di riportare la cultura nei luoghi nevralgici della città - ha affermato l'assessore Lazzari -. La musica e lo spettacolo fanno parte della vita di ognuno di noi, e chi ha deciso di amministrare una città deve farlo bene>>.

Si parte, venerdì 10 marzo (ore 21), nel teatro comunale Concordia con Fabrizio Meloni (clarinetto) e quartetto Nous con Tiziana Baviera (violino), Sara Dambruoso (viola), Alberto Franchin (violino), e Tommaso Tesini (violoncello). Il clarinetto e il quartetto d'archi nella musica del Novecento.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z