L'amministrazione comunale ha esposto le principali priorità per la città



Redazione

FERMO
Incontro ieri mattina, 27 febbraio, al palazzo municipale tra il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro e il commissario alla ricostruzione Guido Castelli.
Al commissario, in città per l'incontro con i primi cittadini del cratere della provincia, il sindaco, presente anche il dirigente ai lavori pubblici e all'urbanistica Alessandro Paccapelo, ha rappresentato delle priorità come: la ristrutturazione della parte storica del cimitero (compreso il monumento funerario di Fracassetti), il recupero dell'auditorium San Martino e di Rocca Montevarmine, senza dimenticare Sant'Agostino e il residuo di Villa Vitali.
<<Ho trovato coesione di intenti - ha detto il primo cittadino - e speriamo a breve di avere ottime notizie per la città. È stato importante evidenziare le nostre necessità al commissario Castelli che ben conosce temi, edifici e situazioni>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba
 
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z