La decisione dell’Autorità di sistema portuale a seguito del forte ammaloramento della struttura



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
L’Autorità di sistema portuale (Adsp) dell'Adriatico centrale ha comunicato al Comune che, nella giornata di mercoledì 22 febbraio, la ditta incaricata dalla stessa Autorità procederà alla demolizione dell’impianto situato alla punta del molo sud preposto alla segnalazione acustica in caso di nebbia.

La decisione è stata presa a seguito delle indicazioni ricevute dall’ente responsabile della struttura, Marifari Venezia della Marina Militare, circa il suo forte ammaloramento.

A cura del Comune è prevista solo l’emissione di un’ordinanza che, per la durata dei lavori, interdirà l’accesso ai non addetti nell’area di cantiere, ovvero gli ultimi metri della passeggiata del molo sud.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z