Domande entro venerdì 10 febbraio



Redazione

CUPRA MARITTIMA
Anche quest’anno il comune di Cupra Marittima offre a quattro giovani l'opportunità di fare esperienza nel settore della cultura e nel settore dei servizi sociali, riservando due candidature per ambedue gli ambiti. Negli ultimi anni l’amministrazione comunale ha aumentato da uno a due i posti disponibili nel medesimo settore, a testimonianza del fatto che ha investito e sta investendo nuove risorse, ottenute attraverso la partecipazione ai bandi ministeriali, in numerosi e nuovi progetti e attività, e da continuare a seguire e implementare, finalizzati alla valorizzazione del patrimonio storico-archeologico e artistico-culturale del nostro paese.

Sono 71.550 i posti disponibili per ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni che vogliono diventare operatori volontari, con 2.989 progetti in Italia e 192 progetti all’estero, entrambi della durata di 8-12 mesi.

Le candidature entro e non oltre le ore 14 del 10 febbraio al seguente link: (https://domandaonline.serviziocivile.it/).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z