Il sindaco Calcinaro e l'assessore Giampieri, gli hanno consegnato una targa per lo splendido traguardo



Redazione

FERMO
Festa speciale domenica scorsa, 22 gennaio, in casa Marilungo per i 105 anni di Giovanni. Non una semplice festa, ma un compleanno da ricordare. Marilungo ha infatti soffiato ben 105 candeline (è nato il 20 gennaio 1918). Durante la grande occasione erano presenti anche il sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alle politiche sociali Mirco Giampieri, che insieme a parenti e amici hanno voluto formulare i migliori auguri all’ultracentenario.
Per lui la targa con impresso il numero del traguardo, insieme a quella che gli era stata consegnata per il centesimo compleanno. Giovanni è fra i più longevi della città, insieme ad altri 15 ultracentenari che si contano a Fermo. Un gran bel momento vissuto con la vicinanza della cittadinanza, delle istituzioni e dei parenti per esprimergli tanto affetto e stima.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z