Il prossimo incontro avrà luogo, giovedì 26 gennaio, (ore 21), al centro "Ete Caldarette"



Redazione

FERMO
In collaborazione con i centri sociali e le contrade. Giovedì 26 gennaio, l'appuntamento al centro sociale "Ete Caldarette".   
 
Incontri informativi per conoscere meglio la cultura di prevenzione e di protezione civile. Prosegue il calendario di appuntamenti nei vari quartieri organizzati dal gruppo comunale della protezione civile di Fermo (foto archivio), con la collaborazione dei centri sociali e delle contrade cittadine.
 
Il prossimo incontro avrà luogo, giovedì 26 gennaio, (ore 21), al centro "Ete Caldarette", con la collaborazione della contrada Castello. Sarà un incontro cui sono invitati a partecipare i residenti di "Ete Caldarette", "Ponte Ete" e "Madonna Ete".   
 
Seguiranno ogni settimana fino a febbraio, altri incontri sullo stesso tema, sempre con la collaborazione delle contrade e dei centri sociali.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z