Proseguono i lavori di messa in sicurezza. La Provincia di Ascoli garantisce la riapetura della strada.







Redazione

VIABILITA'
La strada provinciale che collega la frazione di Borgo Miriam di Offida a San Savino di Ripatransone riaprirà, venerdì 3 dicembre, con un semaforo a senso unico alternato. Il progetto, è stato finanziato dal Ministero delle infrastrutture, prevedendo alcune bitumature e il rifacimento del manto dissestato nei pressi dell’incrocio tra San Savino, e il comune di Acquaviva Picena.

Una chiusura che ha creato molti disagi tra gli abitanti dell’entroterra, che percorrono in macchina la medesima strada per recarsi sul posto di lavoro, e agli studenti che con l’autobus raggiungono ogni giorno gli istituti scolastici di San Benedetto del Tronto, e limitrofi. Si auspica una veloce risoluzione del problema per facilitare gli spostamenti da un paese all’altro, e tutelare l’incolumità pubblica.







© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z