Le osservazioni dovranno pervenire entro il 28 dicembre tramite l’apposito modulo
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Entro il 31 gennaio 2023, la giunta comunale dovrà adottare il Piano integrato di attività e organizzazione (Piao 2023-2025), all’interno del quale è prevista una specifica sezione dedicata alla prevenzione della corruzione e della trasparenza, e dove confluiranno i contenuti aggiornati del Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza (Ptpct).
In merito alla propria strategia di prevenzione della corruzione, il comune di San Benedetto del Tronto ritiene utile poter ricevere osservazioni, proposte, suggerimenti e altre utili indicazioni che possano migliorare il contenuto complessivo del Piano, al fine di prevenire l’emersione di fenomeni corruttivi e di illegalità.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento possibile, tutti i portatori d’interesse sono invitati a presentare il proprio contributo, utilizzando il modello disponibile in “Amministrazione trasparente” del sito comunale (www.comunesbt.it - sezione “disposizioni generali).
Il modello dovrà essere compilato e inoltrato entro, mercoledì 28 dicembre, all’indirizzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
© Riproduzione riservata - L'Alba