I lavori nell’area "ex galoppatoio" sono stati realizzati grazie all’intervento della Fondazione Carisap
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
È stata inaugurata nel pomeriggio di mercoledì 14 dicembre, la sede ristrutturata del circolo ricreativo “Mare Bunazze”, dopo la conclusione dei lavori che hanno visto l’impermeabilizzazione della copertura del corpo principale della struttura e del gazebo, con la manutenzione delle strutture in legno esterne.
La cerimonia si è svolta davanti ai soci del circolo, in gran parte pescatori ed armatori a riposo dopo una vita a contatto col mare, alla presenza del sindaco Antonio Spazzafumo, del vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Antonio Capriotti, e di Mario Tassi (presidente della Fondazione Carisap), che grazie alla donazione di 30.000 euro è stato possibile realizzare il restauro.
<<Esprimiamo la profonda gratitudine dell’amministrazione comunale - hanno detto il sindaco Spazzafumo e il vice Capriotti - alla Fondazione Carisap per essersi fatta carico degli oneri necessari a rendere più confortevole uno spazio associativo storico e di grande rilevanza culturale e sociale. L’opera era da lungo tempo attesa e, grazie all’intervento dei nostri benefattori, possiamo riconsegnare alla città un circolo adeguatamente rinnovato, pronto ad accogliere avventori vecchi e nuovi>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba