Domande entro il 18 novembre 2022. Ecco tutte le informazioni



Redazione

FERMO
Il comune di Fermo, ente capofila dell’Ambito Territoriale XIX (ATS XIX), comunica che è stato pubblicato il nuovo avviso relativo alla formazione della graduatoria per l’assegnazione degli assegni di cura a favore di anziani non autosufficienti:

1. ultra sessantacinquenni residenti nel territorio dell’ATS XIX;
2. in possesso della certificazione di invalidità pari al 100%;
3. titolari di indennità di accompagnamento.

Il contributo economico mensile è pari a 200 euro per 12 mensilità e permette alla famiglia di essere sostenuta nelle spese di assistenza all’anziano, il quale a sua volta ha la possibilità di rimanere nel proprio contesto di vita e di relazioni affettive.

Le domande, corredate dalla documentazione necessaria, devono essere presentante al comune di residenza entro e non oltre il 18 novembre 2022.
Per maggiori informazioni e reperimento dei modelli di domanda, gli interessati potranno rivolgersi al proprio comune di residenza o all’Ambito Sociale XIX, contattando il numero: 0734/603167, inviando una mail all’indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), o consultare i siti web (www.comune.fermo.it) e (www.ambitosociale19.it).

© Riproduzione riservata - L'Alba
 

TAGS: , ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z