Luigi Massa: <<Situazione sotto controllo, ma bisogna prestare attenzione>>.

           

Redazione

OFFIDA
Il Sisp dell’Area Vasta 5, ha disposto la quarantena per gli alunni della scuola materna di Offida. <<Tengo a precisare - ha detto il sindaco Luigi Massa - che tale dispositivo, certamente legittimo per tutelare la salute dei bambini, è arrivato in un orario che non consente un’adeguata organizzazione alle famiglie coinvolte, dopo aver sollecitato personalmente la direzione Asur. Nei giorni scorsi - ha aggiunto - una collaboratrice scolastica è risultata positiva al Covid, e ho deciso di sospendere le lezioni per qualche giorno nella scuola materna, vista la situazione complessa sul territorio regionale e nazionale. Tre sezioni sono state messe in quarantena, ma restano sotto controllo a livello comunale. È stata determinante la campagna vaccinale, dove gli offidani hanno risposto bene, ma occorrono sempre le precauzioni del caso. Attualmente - ha concluso - abbiamo sette concittadini positivi al virus, estesi a livello familiare e con lievi sintomi>>.

           

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z