Il caloroso abbraccio del sindaco Luigi Massa e di tutta la collettività offidana



Redazione

OFFIDA
Dopo l’annuncio del nuovo parroco di Offida, Don Armeno Antonini, attraverso la svolta epocale della Chiesa Cattolica e del Vescovo Gianpiero Palmieri della Diocesi di Ascoli Piceno che hanno deciso di unificare le tre parrocchie già esistenti, la ridente cittadina saluta un ottimo parroco e sacerdote sempre a disposizione di tutte le famiglie, delle catechiste e dei bambini che si preparavano a ricevere il sacramento della Prima Comunione o della Cresima.

<<Un saluto pieno di affetto e grande umanità a Padre Sebastian Dias - ha affermato il sindaco Luigi Massa - che lascia la nostra comunità dopo dieci anni effettivi di servizio come parroco della Collegiata. Dieci anni sono tanti e Padre Sebastian ha saputo riempirli di grande umanità, cordialità e disponibilità. Nel salutarlo e ringraziarlo per quanto fatto ad Offida gli ho rivolto i migliori auguri, a nome di tutti, per il suo nuovo incarico: Sebastian Dias sarà infatti il nuovo rettore della Casa Madre dei Missionari dei Sacri Cuori di Gesù e Maria a Secondigliano (Napoli). Il legame con la nostra comunità rimarrà vivo e ci siamo detti che ci sentiremo e ci verrà comunque a trovare>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z