Il servizio dovrà essere richiesto dall’elettore al comune di residenza entro il 20 settembre



Redazione

ELEZIONI
In occasione delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento fiduciario per COVID-19 potranno fare richiesta di esercitare il proprio diritto al voto a domicilio, rivolgendosi al comune in cui sono registrati nelle liste elettorali.

Per richiedere il servizio nel Comune di San Benedetto del Tronto è necessario far pervenire la richiesta tra giovedì 15 e martedì 20 settembre mediante una delle seguenti modalità: - tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tramite Posta Elettronica Certificata - PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande dovranno essere corredate da un certificato medico rilasciato dall'ASUR in data non anteriore a domenica 11 settembre che attesti la condizione di persona sottoposta a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento fiduciario per COVID-19.

Da giovedì 15 settembre la richiesta del certificato medico potrà essere richiesta all’ASUR con una delle seguenti modalità: - accedendo all’apposito format on-line dell’ASUR tramite il link https://serviziweb.asur.marche.it/marche2022, da dove verrà rilasciata all’utente una ricevuta in formato pdf da allegare alla domanda;

- contattando il numero di telefono 071 2911675, attivo da giovedì 15 a venerdì 23 settembre, esclusi sabato e domenica, dalle 10 alle 13. Un operatore ASUR assisterà l’utente con la pratica di rilascio del certificato, comunicando un codice all’elettore che dovrà essere trascritto nella domanda.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l'Ufficio Elettorale ai numeri telefonici 0735/794575 oppure 0735/794502.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z