I residenti chiedono interventi di manutenzione per risolvere il problema che persiste da anni


Redazione

MALTEMPO
Il violento temporale che si è abbattuto nelle ultime ore sul territorio Piceno sta creando forti disagi alla viabilità. Molte strade sono rimaste allegate con parecchi interventi dei Vigili del fuoco di Ascoli e San Benedetto per risolvere le criticità maggiori lungo la costa e nell’entroterra. La Provinciale Valtesino (foto), è stata sommersa dal fango che ha messo in crisi la circolazione del traffico nelle località di Offida, Ripatransone e Grottammare.

Non è la prima volta che la medesima arteria stradale rimane parzialmente o completamente bloccata a causa del maltempo con i residenti che non riescono a uscire tranquillamente di casa con la propria autovettura, e chiedono alle autorità preposte di intervenire al più presto con i lavori di manutenzione per la risoluzione del problema.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z