Molte attività del settore metalmeccanico, delle Marche e dell'Abruzzo, sono sorte grazie al supporto dell’azienda di Medori



LUTTO
<<Ottavio Medori è stato molto più che un imprenditore. Uomo sempre pronto a sperimentare e ad osare, ha saputo mettere a frutto le conoscenze tecniche acquisite in gioventù nel settore della meccanica avanzata e della motoristica navale terrestre e aeronautica, organizzandole in un sistema aziendale che ha portato ricchezza al territorio e dando lavoro a decine di persone.
Molte aziende del settore metalmeccanico, delle Marche e dell'Abruzzo, sono sorte grazie al supporto dell’azienda di Medori, che negli anni ha offerto a molti artigiani l’opportunità di iniziare o ingrandire l’attività, non solo fornendo ogni tipo di strumento, dagli attrezzi più semplici a quelli tecnologicamente più avanzati, ma anche creando uno specifico settore amministrativo-finanziario in grado di assistere e indirizzare la clientela attraverso i complessi meandri della burocrazia. Impegnato attivamente nell’associazionismo imprenditoriale e nel sociale, è stato consulente di vari istituti professionali per l’orientamento lavorativo degli studenti e presidente onorario dell’UTES. A nome di tutti i sambenedettesi rivolgo un commosso e sentito pensiero ad Ottavio Medori nel momento in cui San Benedetto del Tronto, che nel 2013 gli ha conferito l’onorificenza del Gran Pavese Rossoblù, gli porge l’ultimo saluto>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z