L’obiettivo è quello di contribuire a valorizzare uno splendido territorio ancora alle prese con le ferite derivanti dal terremoto
Redazione
ACQUASANTA TERME
Proseguono le attività del progetto “Il valore sociale dello sport” realizzato nel territorio del sisma 2016/2017 dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps.
Dopo il successo di partecipanti delle tre escursioni realizzate ad Arquata del Tronto nel mese di luglio, infatti, sono in programma altre iniziative.
Sabato 13 agosto (ritrovo ore 9 in piazza a Paggese), è in programma una nuova escursione sull’anello di Paggese (dislivello 200 metri, tempistica 3 ore, distanza 4 chilometri, sentiero di tipo E).
“Il valore sociale dello sport” comprende una serie di escursioni, inserite nell’azione progettuale “Salute in cammino”, promosse dall’Unione Sportiva Acli Marche APS, che fanno seguito a quelle che si sono svolte nel 2021 e che hanno visto la partecipazione di molte persone provenienti da vari centri di Marche e Abruzzo.
L’obiettivo è quello di contribuire a valorizzare uno splendido territorio ancora alle prese con le ferite derivanti dal terremoto.
La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria con un messaggio al numero 393/9365509 entro giovedì 11 agosto.
E’ prevista la partecipazione di un massimo di 30 persone.
Durante l’iniziativa saranno applicati il protocollo e le linee guida dell'Unione Sportiva Acli nazionale anti Covid.
In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata ad altra data.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.usaclimarche.com
© Riproduzione riservata - L'Alba