La partecipazione è gratuita e le lezioni sono tenute dall’istruttrice Sara Piunti



Redazione

GROTTAMMARE
Proseguono con un notevole successo di partecipanti, le attività di promozione della salute nel territorio comunale.

Ogni martedì (prossimo appuntamento il 9 agosto) e giovedì dalle ore 7.15 alle 8.15 presso il parco urbano del I maggio in via Salvo D'Acquisto, si tiene un corso di ginnastica a corpo libero e posturale organizzato dagli assessorati alla salute, allo sport, all’inclusione e alla comunicazione del comune di Grottammare, dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps, con la collaborazione di Qualis Lab – Ormodiagnostica.

L’iniziativa rientra nel progetto “Equilibrio e movimento per la salute” che va avanti tutto l’anno in vari orari e vari luoghi di svolgimento.

La partecipazione è gratuita e le lezioni sono tenute dall’istruttrice Sara Piunti.

Per la partecipazione (la preiscrizione è obbligatoria), occorre contattare il numero 344/2229927.

Ogni martedì (prossimo appuntamento il 9 agosto), dalle ore 19 alle 20 in piazza Capponi, vicino ai campi da tennis in via Promessi Sposi, si svolgono invece le lezioni di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega.

Le lezioni rientrano nell’iniziativa “Summer Yoga” promossa da Cooperativa DLM, assessorati allo sport e alla salute del comune.

L’iniziativa andrà avanti fino al 30 agosto, la partecipazione è gratuita ma occorre preiscriversi contattando il numero 344/2229927.


© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z