Stasera, 17 luglio, grande attesa per J-Ax
di Simone Corradetti
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Serata scintillante con Achille Lauro, ieri 16 luglio, al Summer Festival di Rds tenutosi al parco ‘Falcone e Borsellino’ di San Benedetto, dove migliaia di giovani hanno assistito euforici all’esibizione del cantautore.
Tanta birra, ma anche tanta passione nel cantare in coro i brani che l’artista ha spalmato durante la serata, coinvolgendo un’intera generazione. Tre giorni di puro divertimento che hanno accompagnato tre artisti di calibro internazionale come Francesco Gabbani (venerdì scorso), Achille Lauro (ieri sera), e J-Ax che si esibirà stasera per concludere in bellezza l’evento dell’estate che quest’anno ha anche fatto tappa lungo la Riviera delle palme.
Achille Lauro, noto per i suoi lavori nell'hip hop, ha preso parte alla 69ª edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Rolls Royce’, alla 70ª edizione con il brano ‘Me ne frego’ e alla 72ª edizione con il brano ‘Domenica’, accompagnato dall'Harlem Gospel Choir. Il cantante prende il suo nome d'arte dall'omonimo armatore partenopeo, una scelta dettata semplicemente dall'associazione che in molti, quando era più giovane, erano soliti fare tra il suo nome di battesimo, Lauro, e il cognome, appunto, dell’armatore.
© Riproduzione riservata - L'Alba