Ogni sabato fino al 27 agosto, dalle ore 8 alle 9, si svolgeranno una serie di lezioni tenute dall’insegnane Eugenia Brega



Redazione

ASCOLI PICENO
Proseguono gli appuntamenti con lo yoga nello spazio antistante la chiesa della Santissima Annunziata.

Ogni sabato fino al 27 agosto, dalle ore 8 alle 9, si svolgeranno una serie di lezioni di yoga tenute dall’insegnane Eugenia Brega.

L’iniziativa è organizzata dalla Cooperativa DLM, col sostegno del comune di Ascoli Piceno e Qualis Lab – Analisi Cliniche, con la collaborazione tecnica dell'Unione Sportiva Acli Marche.

Le lezioni si tengono anche il giovedì dalle ore 19 alle 20, sempre nello stesso luogo e con la stessa insegnante grazie al consiglio regionale – assemblea legislativa delle Marche.

Nel 2022 il progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”, in cui sono comprese le lezioni di yoga, sta coinvolgendo circa 600 persone di ogni età.

La partecipazione al progetto è gratuita, ma occorre preiscriversi contattando il numero 344/2229927.

Per partecipare occorre portare il proprio tappetino o asciugamano.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z