Dal 18 giugno al via i lavori per la demolizione dell’edificio. Nell’area modifiche alla viabilità



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sabato 18 e domenica 19 giugno, sarà avviata la demolizione dell’immobile di proprietà comunale sito in via Manara e noto come 'ex-mattatoio', poiché ha ospitato per tanti anni questo servizio. Una volta sgomberata l’area, i lavori che si andranno a effettuare, finanziati dall’ente regionale per l’abitazione pubblica - ERAP Marche nell’ambito dei Programmi di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile - PRUACS, prevedono la realizzazione di uno spazio residenziale di edilizia pubblica con un totale di 14 alloggi. L’intera operazione ha un costo complessivo di 1,85 milioni di euro.

A partire da venerdì, 17 giugno, e nei due giorni in cui si svolgerà la demolizione, sabato 18 e domenica 19 giugno, la polizia municipale ha stabilito la modifica della circolazione per permettere l’allestimento dell’area dei lavori e lo svolgimento in sicurezza della demolizione.

Il cantiere sarà ridotto non appena conclusa la demolizione, stimata per la giornata di domenica, permettendo già dalla giornata di lunedì 20 giugno la ripresa della circolazione su via Manara. Via Mameli continuerà invece a mantenere delle restrizioni fino a nuova indicazione.

Il comando della polizia municipale raccomanda come sempre di evitare il transito nell’area dei lavori a meno di esigenze non rinviabili.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z