Presentazione giovedì 5 (ore 16.30) nella biblioteca ragazzi, e venerdì 6 (ore 9.30) nella Sala dei Ritratti
Redazione
FERMO
La biblioteca civica “Romolo Spezioli” di Fermo (sezione ragazzi), organizza l'incontro con Emanuele Giulianelli, giornalista sportivo e scrittore che vanta collaborazioni con il Corriere della Sera, la Gazzetta dello Sport e con testate internazionali come The Guardian, The Indipendent, FIFA Weekly e BBC.
L'autore, appassionato di sport e di tutto ciò che gira intorno a questo mondo, presenterà i suoi libri “Ibra raccontato ai ragazzi” e “Lukaku raccontato ai ragazzi” (Piemme 2021), che tanto appassionano i giovani lettori, perchè raccontano la vita e gli aneddoti dei loro campioni preferiti.
L'evento, organizzato per gli alunni delle scuole cittadine, si terrà giovedì 5 maggio (ore 16.30) alla biblioteca ragazzi di Piazza del Popolo, e venerdì 6 maggio (ore 9.30) alla Sala dei Ritratti.
Un incontro per raccontare attraverso questi testi le doti e le qualità, non solo sportive, ma anche umane di questi due miti dello sport, che tanto fanno sognare giovani, bambini e non, per come giocano a calcio, ma che sapranno stupire anche per come sono nella vita di tutti i giorni.
Per informazioni contattare la biblioteca ragazzi al numero 0734/284466 o scrivendo all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
© Riproduzione riservata - L'Alba