Biglietti già in vendita per la serata del 26 marzo al Teatro dell’Aquila di Fermo
Redazione
FERMO
L’atmosfera magica del Teatro dell’Aquila di Fermo incontra l’energia e l’eleganza di una big band jazz tutta marchigiana, in una serata che celebra i grandi classici di Mina. Questa l’alchimia di “Grande, grande, grande... Mina”, l’omaggio che, il prossimo sabato 26 marzo alle ore 21, la Musicamdo Jazz Orchestra (in allegato foto di repertorio) diretta dal M° Luca Pecchia con alla voce Alessandra Doria, tributerà alla “Tigre di Cremona”.
Il concerto, organizzato dall’associazione Musicamdo, patrocinato dal Comune di Fermo ed inserito nel ricco cartellone della stagione culturale del Teatro dell’Aquila, farà rivivere i mitici anni ’70, tempi d’oro in cui Mina si esibiva in Versilia al leggendario music club “Bussola” con una big band in perfetto stile newyorkese.
Biglietti sono già in vendita presso la biglietteria del teatro e online su circuito VivaTicket.
Dal successo riscosso dal progetto nella versione live, si è poi deciso di dar vita alla piattaforma crowdfunding su piattaforma KickStarter (https://bit.ly/GRANDEGRANDEGRANDEMINA_DISCO) che culminerà nella registrazione del disco. Un obiettivo realizzabile grazie agli utenti che sino al 16 marzo sosterranno l’iniziativa e potranno così aggiudicarsi una copia.
Biglietteria
Intero € 10,00 - ridotto € 5,00 (under 25 e over 65) acquistabili presso:
Biglietteria del Teatro con i seguenti orari:
martedì e mercoledì: ore 16.30-19.30
giovedì, venerdì, sabato: ore 10.00-13.00; ore 16.30-19.30
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / tel. 0734 284295
Vivaticket (https://www.vivaticket.com/.../grande-grande.../176909)
© Riproduzione riservata - L'Alba