Biglietti in vendita da mercoledì 9 marzo, nella biglietteria del teatro dell’Aquila di Fermo in via Mazzini





Redazione

FERMO
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Drusilla Foer, nota attrice, cantante, scrittrice e star del web che ha condotto con Amadeus la terza serata del Festival di Sanremo, riscuotendo grande successo, sarà a Villa Vitali a Fermo, nell'ambito di Villa InVita, in collaborazione con Amat, con il suo spettacolo intitolato Eleganzissima Estate. Lo spettacolo toccherà la nostra città il prossimo 27 luglio.
 
I biglietti sono in vendita dalle ore 16.30 di mercoledì 9 marzo alla biglietteria del Teatro dell’Aquila di Fermo in via Mazzini (tel. 0734. 284295 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e su Vivaticket.com.
 
Come avevamo già spiegato, Fermo ha anticipato Sanremo. Era già successo nel 2016 rispettivamente con Virginia Raffale e gli Stadio e nel 2017 con Francesco Gabbani che vennero compresi nelle stagione, i primi due, del Teatro dell'Aquila, il secondo di Villa Vitali già prima della loro partecipazione alla famosa kermessa canora. A questi si aggiunge un nuovo colpo, messo a segno dall'Assessorato alla Cultura con lo spettacolo di Drusilla Foer che arriverà a Fermo con il suo spettacolo, nell'ambito della stagione estiva di teatro a Villa Vitali. Una presenza che il Comune di Fermo si era assicurata già prima della sua partecipazione all'Ariston in veste di co-conduttrice.
 
Dunque, sulla scia dei grandi nomi dello star system e dello spettacolo dal vivo che hanno calcato le scene a Fermo, da Tozzi-Raf, a Fiorello, a Baglioni e ad aprile Bersani, per la stagione estiva della programmazione teatrale fermana sale l'attesa per Drusilla Foer, a cui Fermo ha saputo guardare prima del tempo e prima che Sanremo la incoronasse nell'Olimpo dello spettacolo per stile, bravura e ironia.
 
Eleganzissima è il recital in divenire, scritto e interpretato da Drusilla Foer. Attualmente è in scena fino ai primi di aprile con oltre 50 repliche in tutta Italia già esaurite ovunque e in attesa dei 3 concerti-spettacolo “Friends&Orchestra”.
 
Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po' di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un'alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall'intensità commovente. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound.
 
Un successo clamoroso e consolidato e ormai un format di culto, Eleganzissima va in scena in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni, fra le quali alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.





© Riproduzione riservata - L'Alba 
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z