L'artista: "Spero - ha detto Oniri - che ci si presti all’ascolto, cercando di interpretare sé stessi nel testo della canzone, specialmente i più giovani che sono più vicini al genere"
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
È uscito il nuovo singolo del trapper sambenedettese Oniri (pseudonimo di Andrea Grilli), che ha lanciato in questi giorni il singolo "Ok Bro", realizzato in collaborazione con il noto trapper Almighty Brian, che vanta alle sue spalle collaborazioni importanti nel mondo della trap e con il produttore Faith, anch’esso molto noto a livello regionale.
Il pezzo mantiene temi interamente trap, nei quali denuncia determinati comportamenti trattati dalla generazione attuale.
«Spero - ha detto Oniri - che ci si presti all’ascolto, cercando di interpretare sé stessi nel testo della canzone, specialmente i più giovani che sono più vicini al genere».
Tra le collaborazioni ci sono anche Fabrizio De Santis per grafiche e video e Mirco Virgili che ha curato suono, mix e master della traccia.
Il visual video è disponibile su tutte le piattaforme digitali (https://open.spotify.com/track/5aIZk57icQ51GEWOTFUOhD?si=2biJPf2HQ7-9cg5ylnW9TA&context=spotify%3Aalbum%3A7tXOVFfnRqEKbZnZCT9Qr6).
© Riproduzione riservata - L'Alba