L'artista: "Spero - ha detto Oniri - che ci si presti all’ascolto, cercando di interpretare sé stessi nel testo della canzone, specialmente i più giovani che sono più vicini al genere"


Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
È uscito il nuovo singolo del trapper sambenedettese Oniri (pseudonimo di Andrea Grilli), che ha lanciato in questi giorni il singolo "Ok Bro", realizzato in collaborazione con il noto trapper Almighty Brian, che vanta alle sue spalle collaborazioni importanti nel mondo della trap e con il produttore Faith, anch’esso molto noto a livello regionale.
Il pezzo mantiene temi interamente trap, nei quali denuncia determinati comportamenti trattati dalla generazione attuale.
«Spero - ha detto Oniri - che ci si presti all’ascolto, cercando di interpretare sé stessi nel testo della canzone, specialmente i più giovani che sono più vicini al genere».
Tra le collaborazioni ci sono anche Fabrizio De Santis per grafiche e video e Mirco Virgili che ha curato suono, mix e master della traccia.
Il visual video è disponibile su tutte le piattaforme digitali (https://open.spotify.com/track/5aIZk57icQ51GEWOTFUOhD?si=2biJPf2HQ7-9cg5ylnW9TA&context=spotify%3Aalbum%3A7tXOVFfnRqEKbZnZCT9Qr6).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z