L'appuntamento si svolgerà, domenica 12 gennaio (ore 18), all'interno della medesima villa a Colli del Tronto



Redazione

COLLI DEL TRONTO
Nel salone delle feste di Villa Mastrangelo, domenica 12 gennaio (ore 18), si terrà la presentazione del libro: “Villa Mastrangelo, la storia, la dimora, il giardino” di Nazzareno Menzietti.
L'appuntamento è all'interno della stessa villa in via Casale Superiore, 1, a Colli del Tronto.
Attraverso un dibattito moderato da Roberta Serra (esperta di arte e beni culturali), l’autore ci condurrà in un affascinante viaggio verso la storia di questa dimora, svelando aneddoti, curiosità e dettagli architettonici che l'hanno resa un gioiello del nostro territorio.
L’introduzione sarà curata da Leonardo Crincoli (responsabile del progetto e proprietario della villa), che condividerà la sua esperienza personale e l'impegno nella preservazione di questo prezioso patrimonio.
Al termine della presentazione, sarà possibile partecipare a una visita guidata alla villa, che permetterà agli ospiti di esplorare direttamente le bellezze architettoniche e gli ambienti affascinanti della tenuta.
Villa Mastrangelo è dichiarato bene di interesse storico e accreditata alla rete delle dimore parchi e giardini storici delle Marche.
L'evento è a ingresso gratuito su prenotazione.
Info: 329/8217630.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z