L'appuntamento si svolgerà, domenica 12 gennaio (ore 18), all'interno della medesima villa a Colli del Tronto
Redazione
COLLI DEL TRONTO
Nel salone delle feste di Villa Mastrangelo, domenica 12 gennaio (ore 18), si terrà la presentazione del libro: “Villa Mastrangelo, la storia, la dimora, il giardino” di Nazzareno Menzietti.
L'appuntamento è all'interno della stessa villa in via Casale Superiore, 1, a Colli del Tronto.
Attraverso un dibattito moderato da Roberta Serra (esperta di arte e beni culturali), l’autore ci condurrà in un affascinante viaggio verso la storia di questa dimora, svelando aneddoti, curiosità e dettagli architettonici che l'hanno resa un gioiello del nostro territorio.
L’introduzione sarà curata da Leonardo Crincoli (responsabile del progetto e proprietario della villa), che condividerà la sua esperienza personale e l'impegno nella preservazione di questo prezioso patrimonio.
Al termine della presentazione, sarà possibile partecipare a una visita guidata alla villa, che permetterà agli ospiti di esplorare direttamente le bellezze architettoniche e gli ambienti affascinanti della tenuta.
Villa Mastrangelo è dichiarato bene di interesse storico e accreditata alla rete delle dimore parchi e giardini storici delle Marche.
L'evento è a ingresso gratuito su prenotazione.
Info: 329/8217630.
© Riproduzione riservata - L'Alba