Un grande appuntamento nella splendida cornice del Ventidio Basso per dare il benvenuto all'anno nuovo



Redazione

ASCOLI PICENO
Il 2025 ascolano si aprirà all’insegna della grande musica con il tradizionale Gran Concerto di Capodanno, in programma mercoledì 1 gennaio (ore 21.30), al teatro Ventidio Basso. Protagonisti della serata saranno il Coro Ventidio Basso, diretto dal maestro Pasquale Veleno, e l’Orchestra sinfonica dell’Adriatico, guidata dal maestro Alfredo Sorichetti.
A impreziosire l’evento, le straordinarie voci del soprano Valentina Corradetti e del tenore Dario Di Vietri.
<<Sarà un bel momento per stare insieme e dare in benvenuto all’anno nuovo - ha detto il sindaco Marco Fioravanti -, grazie a un appuntamento che è ormai una tradizione nella nostra città. Il Coro Ventidio Basso e l’Orchestra sinfonica dell’Adriatico daranno vita a una serata di musica assolutamente da non perdere, valorizzata dalla magia del nostro splendido teatro>>.
Gli ultimi biglietti per assistere al Gran Concerto sono in vendita presso la biglietteria del Ventidio Basso (0736/298770) e online su (www.vivaticket.it).

(https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/25138).


In foto il sindaco Marco Fioravanti e il presidente dell'associazione Coro Ventidio Basso Alessio De Vecchis.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z