Sono inseriti nella rassegna “Che domeniche ragazzi!” promossa da Proscenio teatro
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il teatro “Concordia” ospiterà tra gennaio e marzo tre spettacoli di teatro per ragazzi inseriti nella rassegna “Che domeniche ragazzi!!!” promossa da “Proscenio teatro”, per la direzione artistica di Marco Renzi, come parte del più ampio Tir - Teatri in rete, che coinvolge e mette in rete otto Comuni nelle province di Macerata, Fermo e Ascoli.
La rassegna sambenedettese, sostenuta dall'assessorato alle politiche sociali, si articolerà in tre appuntamenti, tutti di domenica pomeriggio, con inizio alle ore 17.
Si partirà domenica 12 gennaio, con lo spettacolo "I tre porcellini", della compagnia “Pandemonium Teatro” di Bergamo: l’arcinota storia, raccontata stavolta dal punto di vista dello sfortunatissimo lupo, è uno spettacolo di successo che ha già girato l’Italia con più di 400 repliche.
Per il secondo appuntamento, domenica 9 marzo, sarà la volta della compagnia “I Guardiani dell’Oca” di Chieti che porterà in scena la produzione "Biancaneve e i sette nani", una favola musicale con attori e pupazzi. La favola proposta in questa versione originale e divertente non mancherà di incantare i piccoli spettatori.
La rassegna si chiuderà, domenica 30 marzo, con un’altra favola conosciuta da tutti: “Proscenio teatro” di Fermo porterà in scena "Cenerentola in bianco e nero". Non mancheranno, come tradizione della compagnia, pupazzi animati, situazioni divertenti e il coinvolgimento diretto del pubblico che deciderà quale dei due finali è più gradito.
E' già aperta la campagna abbonamenti. L'abbonamento consente di acquistare il singolo biglietto a 5,50 euro anziché a 6,50 euro, di avere sempre il posto desiderato, di poterlo cedere a chiunque nel caso di impossibilità a venire. Possono essere acquistati:
- online su ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/it/abbonamenti/abbonamento-teatro-concordia-san-benedetto-del-tronto-che-domeniche-ragazzi);
- presso uno dei punti vendita autorizzati Ciaotickets. I più vicini sono: Tabaccheria Smokeshop, Bar Tabaccheria Pasubio, L’Isola del Tesoro, Tabacchi Mare, Tabaccheria Amarcord, Tabaccheria Quadrifoglio, Pertur Viaggi, Tabaccheria Cappelli, e Tabaccheria Mille Idee;
- telefonicamente, chiamando il 331/4022876, oppure 0734/440348 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, pagando l’abbonamento tramite bonifico.
Successivamente al primo spettacolo, sarà possibile acquistare con le stesse modalità i singoli biglietti fino al giorno dello spettacolo.
© Riproduzione riservata - L'Alba