In occasione dei quattro giorni di concerti, divieti di sosta e transito in alcune vie della zona
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione dell’edizione 2024 del San.B Sound, che si terrà dal 29 agosto al 1° settembre al campo sportivo “Mandela”, la viabilità cittadina nell’area circostante l’evento subirà alcune variazioni per permettere lo svolgimento della manifestazione.
Nei quattro giorni della manifestazione, da giovedì 29 agosto a domenica 1° settembre, dalle ore 8 e fine al termine dell'evento, sarà vietata la sosta in alcuni tratti di via Terracini, sulla traversa di collegamento tra via Terracini e via Val Tiberina, mentre il transito dei veicoli sarà interdetto sul pontino di collegamento tra le due strade. Sono esclusi dal divieto i residenti e i veicoli muniti di Permesso Rosa o Cude.
Inoltre, per garantire la sicurezza nei momenti di massimo afflusso degli spettatori, in ciascuno dei giorni degli spettacoli sarà vietato il transito in parte di via Val Cuvia nelle fasce orarie dalle ore 19 alle 21.30 (ingresso spettacoli), e dalla mezzanotte fino al completo deflusso del pubblico.
Come di consueto, il comando della polizia municipale ha fatto collocare apposita segnaletica mobile in tutte le zone interessate. Per le serate degli spettacoli si consiglia vivamente di evitare di avvicinarsi alla zona in auto.
A tal proposito, si ricorda che, nei giorni degli spettacoli, sarà attivo dalle ore 19.30 alle 22 e dalle 23.30 all’01.30, un servizio di bus navetta gratuito che collegherà aree di parcheggio con il “Mandela”. Percorsi e ulteriori informazioni sono già state fornite nei giorni scorsi.
© Riproduzione riservata - L'Alba