Il servizio sarà attivo dal 29 agosto al 1° settembre per chi assisterà alle serate del festival
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione della “quattro giorni” del “San.B Sound”, la rassegna musicale che si svolgerà dal 29 agosto all'1 settembre al campo sportivo “Nelson Mandela” del quartiere Agraria, sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito per facilitare l’afflusso e il deflusso del pubblico.
Nelle serate di giovedì 29, venerdì 30 e sabato 31 agosto, saranno attive due linee di bus navetta. La prima partirà dal parcheggio del centro commerciale “Porto Grande”, con fermate davanti alla palestra Tonic e al centro commerciale Arca, per arrivare al campo sportivo “Mandela”. Percorso inverso e medesime fermate al ritorno.
La seconda navetta partirà invece dall’area di parcheggio dello stadio “Riviera delle Palme” con soste in corrispondenza di ciascuna fermata bus di viale dello Sport, via Mattei e lungo la Statale 16, fino al medesimo campo sportivo. Come per la prima navetta, percorso inverso e medesime fermate al ritorno.
Il 29, 30 e 31 agosto, le navette svolgeranno il servizio dalle ore 19.30 alle 22 in coincidenza con l’inizio degli spettacoli, e dalle ore 23.30 all’01.30 a conclusione degli stessi.
Domenica 1 settembre, il servizio sarà attivo dalle ore 18.30 alle 22, e dalle ore 23.30 alle 2.
Per le persone con disabilità e i loro accompagnatori dotate di permesso Cude e le persone detentrici di “Permesso Rosa” sarà disponibile un’area di posteggio riservata nella zona ovest del parcheggio situato tra via Val Tiberina e via Terracini.
L’evento, lo ricordiamo, vedrà salire sul palco Irama, i Club Dogo e lo show del Deejay Time, oltre a una serata dedicata interamente alla musica degli anni Novanta.
© Riproduzione riservata - L'Alba