La mostra resterà aperta e visitabile al pubblico gratuitamente tutti i giorni fino al 4 agosto dalle ore 19 alle 24



Redazione

CUPRA MARITTIMA
Al via giovedì 25 luglio, la XXXII mostra di modellismo statico “Osvaldo Massarenti” con inaugurazione alle ore 19, nella sala polivalente in viale Romita.

L’evento, a cura del comune di Cupra Marittima, della Pro loco e del Club Amici del Modellismo, porta ormai da trentadue anni in esposizione dei gioielli di artigianato preziosissimi, che riproducono fedelmente in scala automobili, treni, navi, anche da battaglia, aerei e scenari militari, prodotti da modellisti di levatura professionistica provenienti dalla regione e da tutta Italia.

La mostra resterà aperta e visitabile al pubblico gratuitamente tutti i giorni fino al 4 agosto dalle ore 19 alle 24.

I cittadini e i turisti potranno così ammirare da vicino le superbe creazioni dei modellisti più esperti e anche dei più giovani, nel mondo di questo hobby affascinante che rievoca momenti di storia.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z