Definita la seconda data del festival sambenedettese, nella scaletta dell’artista anche il brano “Tu no” presentato a Sanremo
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Dopo l’annuncio dei giorni scorsi del ritorno anche per il 2024 del San.B Sound con il “Deejay Time” a tenere banco all’arena del campo sportivo “Nelson Mandela”, il prossimo 30 agosto, ecco il nome del secondo artista che si unisce alla lineup dell’edizione di quest’anno.
Domenica 1 settembre, il palco apparterrà a Irama, che ha annunciato le date del suo tour dal vivo per il 2024 con la quale porterà, tra gli altri pezzi, anche “Tu no”, ballad con la quale è in corsa alla 74esima edizione del Festival di Sanremo.
<<Dopo una serata pensata per la generazione X con le atmosfere dance del Deejay Time - ha detto l’assessore al turismo Cinzia Campanelli - la seconda data del San.B Sound si rivolge a un pubblico giovane e agli appassionati delle sonorità contemporanee, con la musica di Irama. Sarà un’occasione irripetibile per il pubblico di ascoltare dal vivo il suo ultimo brano che è già un successo a Sanremo. Come avvenuto nelle passate edizioni, l’obiettivo del San.B Sound rimane quello di offrire divertimento e spettacolo per tutti i gusti>>.
I biglietti saranno in vendita online dalle ore 14 del 9 febbraio, e nelle biglietterie dalle ore 14 del 14 febbraio sui circuiti TicketOne e Ciaotickets.
Ulteriori informazioni su (sanbsound.it e besteventi.it).
© Riproduzione riservata - L'Alba