Migliaia di persone hanno affollato il centro cittadino per gli spettacoli di San Silvestro e del 1° gennaio



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
I due giorni di spettacoli del “Capodanno Music Fest”, svoltosi in piazza Giorgini tra la sera di San Silvestro e il pomeriggio del primo gennaio, hanno calamitato l’interesse di tantissime persone, residenti e ospiti di San Benedetto, che si sono divertiti ballando e cantando per salutare la fine 2023 e l’arrivo del 2024. Nella serata del 31 dicembre in migliaia si sono radunati alla rotonda Giorgini per farsi travolgere dall’entusiasmo dalla squadra della “Bottega di Bobo” e hanno ballato e cantato in una atmosfera musicale e scenografica davvero suggestiva. Il tutto, è bene sottolinearlo, senza eccessi ma con un grande coinvolgimento di persone di fasce di età differenti: notevole, ad esempio, è stata la partecipazione di giovani famiglie con bambini anche piccoli.

Migliaia di persone in piazza, tra cui anche molti turisti, anche nel pomeriggio del 1° gennaio con l’esibizione della cantante e show girl Gloria Conti a cui ha fatto seguito la performance di Paolo Belli e della sua Big Band che hanno intrattenuto una piazza stracolma con uno spettacolo musicale e artistico di altissimo livello.

<<Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per organizzare questa “due giorni” di spettacoli - ha detto l’assessore al turismo Cinzia Campanelli, in piazza con gli altri amministratori comunali per brindare alla mezzanotte -. Un particolare grazie va alle forze dell’ordine, agli addetti alla security e ai volontari che hanno lavorato con professionalità per garantire la sicurezza pubblica. Credo di interpretare il pensiero dell’amministrazione tutta, esprimendo molta soddisfazione per la risposta che è arrivata da cittadini e ospiti alla proposta di trascorrere insieme questi due giorni: penso sia stata una scommessa vinta>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z