Stasera, sabato 29 luglio (ore 21.45), ingresso gratuito in piazzale Azzolino


 
Redazione

FERMO
Terzo appuntamento con la 19esima edizione di Jazz e non solo Jazz, organizzato dall’associazione culturale "Gabriele d’Annunzio", con il patrocinio del consiglio regionale delle Marche e del comune di Fermo.
 
Sabato 29 luglio (ore 21.45), a ingresso gratuito nel piazzale Azzolino sarà la volta di Vanessa Haynes, cantante/pianista londinese che si esibisce in tutto il mondo da oltre 20 anni.
 
Alla fine del 2008 è diventata una delle cantanti principali della band jazz/funk britannica Incognito, acclamata a livello internazionale, e dopo 40 anni è ancora in tournée.
All'inizio del 2008 Vanessa è diventata una corista di Van Morrison, esibendosi in tutto il mondo con lui.
 
Ha lavorato e registrato con altri artisti importanti tra cui Anastacia, Mario Biondi, Goldie, Daryl Hall, Dave Stewart, Chaka Khan, LuLu, Billy Ocean, Leon Ware, Ray Parker Jr, Sam Moore e molti altri. È apparsa in numerose esibizioni con la Bbc Concert Orchestra, la Halle Orchestra, la Umo Jazz Orchestra (Finlandia), la Rte Orchestra (Dublino, Irlanda), e la Birmingham Philharmonic Orchestra. London Jazz News "La voce fluida e piena di sentimento di Vanessa Haynes affascina senza sforzo...”.
 
Il suo album solista Stay With Me, ha ricevuto recensioni entusiastiche e ha prodotto i singoli "Embrace" e "I Wonder". Vanessa è un'amante del blues e del jazz.
 
Per informazioni: 338/4470336 - 328/1699027 e (visitfermo.it).

© Riproduzione riservata - L'Alba
 
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z